INCANTESIMI D'AMORE
LEGAMENTI D'AMORE

Incantesimi - Rituali - Legamenti d'amore.

clicca qui e
CHIAMACI SUBITO
al 339 1834802



RITUALI D'AMORE FAI DA TE
ECCO PER VOI ALCUNI RITUALI FACILI DA ESEGUIRE


RITUALI FAI DA TE


INCANTESIMI D'AMORE RITUALI E  LEGAMENTI

INCANTESIMO PER CONQUISTARE UN UOMO MOLTO SDEGNOSO

Volete conquistare una persona che si dimostra sdegnosa nei vostri confronti? Con questo incantesimo d’amore riuscirete a far innamorare di voi l’uomo che tanto desiderate. L’incantesimo è molto facile da eseguire; per prima cosa dovrete procurarvi tre capelli o tre peli della barba o baffi dell’uomo desiderato, come secondo passaggio dovete strapparvi tre vostri capelli.


L’incantesimo d’amore si svolge nel seguente modo:

Prendete prima un capello dell’uomo annodandolo con uno dei vostri capelli, nel fare ciò ovvero nel fare il primo nodo dovrete pronunciare la parola ”Astaroth”; quindi successivamente annodatevi quello dell’uomo, e quindi con il secondo nodo direte la parola “Scheva” e così via alternando i capelli e le parole fino a formare un unico lungo capello.

A questo punto dovrete annodare le due estremità del lungo capello, e nel fare ciò dovrete pensare molto intensamente alla persona amata pronunciando allo stesso tempo la seguente frase: “Tu sarai mio tal di tali…(e quindi direte il nome e cognome della persona desiderata)… perché così vogliono Astaroth e Scheva”.


Come terza ed ultima fase dovrete portare questo amuleto da voi creato sul braccio destro proprio come fosse un braccialetto; e sempre con la stessa mano destra toccherete le mani o il viso dell’uomo di cui desiderate l’amore e lo otterrete.




INCANTESIMI D'AMORE RITUALI E  LEGAMENTI

INCANTESIMO PER FARSI AMARE DA UN UOMO AMMOGLIATO.

Esistono molti incantesimi o legamenti d’amore facili e ripetibili, per ottenere l’attenzione ovvero l’amore della persona bramata. Questo Incantesimo è molto efficace e vi farà ottenere in breve tempo il risultato che desiderate.


Ovviamente nessuno deve vedere ne tantomeno sapere che si sta praticando un incantesimo d’amore per attirare la persona amata, altrimenti l’incantesimo andrebbe perduto, vanificato.


Per prima cosa dovete riuscire ad ottenete un oggetto personale che egli abbia tenuto addosso per molto tempo ad esempio (cravatta, fazzoletto ecc…)e fate quanto segue: la sera quando andate a coricarvi dovete collocare l’oggetto fra i seni pensando intensamente all’amato fino ad addormentarvi; dovrete ripetere questo procedimento per ben sette sere consecutive.

Come seconda fase prenderete una piccola parte del suddetto oggetto e la brucerete allo spuntar del sole di venerdì. Dovrete conservare quelle ceneri, e non appena se ne presenterà l’occasione le farete scivolare sul vostro amato ponendole a contatto con la sua pelle; se non vi è possibile fare ciò, allora cercate di fargliele toccare mentre vi stringe una mano.




INCANTESIMI D'AMORE RITUALI E  LEGAMENTI D'AMORE

INCANTESIMO PER ATTIRARSI LA SIMPATIA DEGLI UOMINI E TRIONFARE SULLE RIVALI

Questo incantesimo è leggermente più complesso, ma comunque molto facile e veloce; vi occorrerà poco tempo per farlo e per ottenere un risultato.


Come fare un incantesimo per attirare la simpatia degli uomini e trionfare sulle rivali?

Semplice per farlo vi occorrerà:


- un capello dell’uomo che si desidera
- foglie di noce
- foglie di alloro
- fiori di verbena
- mazzolini di maggiorana


Per prima cosa dovete prendere il capello dell’uomo desiderato e fare con esso tanti nodi quanti sono le vostre rivali dicendone a bassa voce nome e cognome, in un braciere fate bruciare le foglie di noce, di alloro i fiori di verbena e i mazzetti di maggiorana; dovrete quindi gettare nel braciere anche il capello e nel momento di farlo dovrete ripetere per tre volte questa frase: “Scheva annulla il potere delle mie rivali”. Da questo momento l’uomo in questione si sentirà inesorabilmente attratto dalla persona che ha praticato tale Incantesimo D’Amore.

Molti di questi Incantesimi o Legamenti D’Amore richiedono davvero poca fatica, ma assicurano degli ottimi risultati e possono essere impiegati nella magia sia per Incantesimi positivi che per Incantesimi negativi.




INCANTESIMI D'AMORE RITUALI E  LEGAMENTI D'AMORE

INCANTESIMO PER FAR SI CHE UN FIDANZATO ASSENTE NON DIMENTICHI LA FIDANZATA

Questo Incantesimo o Legamento D’amore richiede qualche giorno di preparazione, il procedimento dura una settimana ma in realtà l’Incantesimo stesso è davvero semplice da eseguire.

Una fidanzata ha paura che il proprio fidanzato che purtroppo è assente si dimentichi di lei? Allora faccia questo Incantesimo. Purtroppo quando le circostanze costringono un fidanzato ad assentarsi, la donna amata rischia di essere messa da parte, dimenticata a favore di un’altra. Onde evitare tutto ciò, la fidanzata in questione dovrà procurarsi due “ingredienti:

- Una semplice boccetta d’inchiostro

- Sette foglie di verbena


La fidanzata stessa dovrà acquistare una boccetta di inchiostro, e dovrà cogliere sette foglie di verbena. Le foglie di verbena dovranno essere introdotte nella boccetta una alla volta, e ogni volta che si introdurrà una foglia si dovrà dire una frase; partendo dalla prima foglia, introducendola si dirà: lunedì il tal di tali (nome e cognome dell’amato)non mi dimenticherà; nel mettere la seconda foglia si dirà: il martedì il tal di tali non mi dimenticherà…e così di seguito fino a dire tutti i giorni della settimana, ossia uno per ogni foglia. Si deve chiudere bene la bottiglietta e la si dovrà esporre per sette giorni ai raggi del sole e per sette notti alla luce della luna.
Una volta trascorso questo lasso di tempo si dovrà tenere la boccetta in un luogo oscuro, servendosene solamente per scrivere lettere all’amato; lettere d’amore che dovranno essere scritte molto in piccolo.

Con questo Incantesimo o Legamento D’Amore vi assicurerete che il vostro caro amato non si dimentichi mai di voi.




INCANTESIMI D'AMORE RITUALI E  LEGAMENTI D'AMORE

INCANTESIMO D'AMORE PER FARSI AMARE DA UNA RAGAZZA

Tra gli Incantesimi o Legamenti d’Amore per attirare una ragazza e quindi per far si che si innamori, questo è indubbiamente uno dei più efficaci ma pur sempre semplice.

Si dovrà riuscire ad ottenere un capello dalla fanciulla che si desidera, quindi si procederà facendo un primo nodo e al contempo pronunciando questa frase: ”Astaroth, fa che mi ami”; si farà un secondo nodo e contemporaneamente si dirà: ”Scheva, fa che mi ami”; al terzo nodo che si farà si dovrà pronunciare questa frase: ”Tu sarai mia perché lo vogliono Astaroth e Scheva”.

Fatto ciò, l’uomo dovrà strapparsi un capello e legare le due estremità al capello della ragazza così da formare un cerchio; collocherà il cerchio intorno al braccio sinistro e quando avrà l’occasione di vedere l’amata le dovrà toccare la pelle sempre con la mano sinistra e, nel fare ciò dovrà ripetere mentalmente: “Sei mia!”

In pochi giorni di corteggiamento riuscirete a conquistare la ragazza.







INCANTESIMI D'AMORE RITUALI E  LEGAMENTI D'AMORE

INCANTESIMO PER OTTENERE L'AMORE DI UNA VEDOVA

Per operare questo Incantesimo o Legamento d’Amore dovrete procurarvi:

- Un fazzoletto nuovo
- Un pugno di foglie di verbena

La notte di S. Giovanni a mezza notte dovrete andare a cogliere un pugno di foglie di verbena, e nel momento in cui le strapperete dovrete recitare questa frase: ”Io ti prendo in nome degli angeli Aniel, Aniel, Ariel, Vehnel, Rehael, Umabel, e Manakel perchè mi procuri l’amore di…(e direte il nome della vedova).

Fatto questo dovrete nascondere le foglie in petto in modo che tocchino la pelle e andrete a casa. Una volta a casa senza farvi vedere da nessuno dovrete avvolgere le foglie di verbena in un fazzoletto nuovo le dovete esporre in un luogo arieggiato per ventuno giorni; passati i quali, dovrete ridurre il contenuto del fazzoletto in polvere per mezzo del fuoco o altro. Immergete le mani nella suddetta polvere e toccate il viso o le mani della donna che volete conquistare.







INCANTESIMI D'AMORE RITUALI E  LEGAMENTI D'AMORE

INCANTESIMO PER RICONCILIARE DUE AMANTI

Questo Incantesimo d’Amore è un Incantesimo che deve essere operato anche tramite foto o immagini; quindi, per procedere a tale Legamento vi occorrerà:

- L’immagine o la fotografia di un uccello rapace
- L’immagine o la fotografia di una rondine
- Un mazzetto di maggiorana silvestre


Si prenda l’immagine dell’uccello rapace e della rondine, quindi anche il mazzetto di maggiorana silvestre e si bruci il tutto; le ceneri devono essere esposte per ventuno giorni alla luce della luna, dopo di che verranno utilizzate in questo modo: gettate un pugno di questa polvere addosso all’amante sdegnoso chiamandolo per nome ad alta voce, e , soggiungendo poi piano: “Per Scheva voglio che mi ami”.


Nel giro di pochi giorni sicuramente inizierete a notare dei miglioramenti che con il passare di poco andranno via via aumentando, fino al completo riconciliamento ottenuto mediante questo semplice ma efficace Legamento d’Amore.








INCANTESIMI D'AMORE RITUALI E  LEGAMENTI D'AMORE

INCANTESIMO PER SAPERE SE LA MOGLIE E' FEDELE AL MARITO

Per riuscire a capire se vostra moglie vi è fedele dovrete eseguire questo semplicissimo Incantesimo, davvero veloce ma che vi assicurerà un ottimo risultato.

Dovete strappare tre piume di un colombo, riducetele in polvere e mettetele in un foulard di seta; prendete poi una moneta d’oro e conservatela per tre giorni a contatto con il foulard. La notte, dopo esservi assicurati che vostra moglie sia bene addormentata strofinatele sul seno sinistro la polvere delle tre piume e ponetevi sopra la moneta d’oro; se vostra moglie è fedele non accadrà nulla, se invece non lo è, ella stessa dormendo dirà tutto quanto.

Vi sono differenti tipi di Incantesimi, per poter riuscire a constatare se la moglie in questione è fedele al marito; se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere consiglio a Donato, lui ti saprà sicuramente guidare consigliandoti l’Incantesimo più adatto al tuo caso.







INCANTESIMI D'AMORE RITUALI E  LEGAMENTI

INCANTESIMO PER ATTIRARSI LA SIMPATIA DI TUTTE LE DONNE

Questo Incantesimo è in assoluto il più veloce di tutti, ma non per questo meno efficace; anzi, al contrario con questo Incantesimo d’Amore riuscirete ad ottenere risultati sorprendenti in pochissimo tempo, e assicurandovi sicuramente la simpatia e l’attenzione di moltissime donne.
Per eseguire questo semplicissimo Rituale d’Amore vi occorreranno solamente tre cose:


- Un sacchettino di seta verde

- Sette piume di colomba

- Sette peli di gatto


Questo amuleto dovrà essere preparato o un venerdì di primavera o nel solstizio d’inverno (21 Dicembre).

Tanto per cominciare si dovranno ridurre in polvere le sette piume di colomba e i sette peli di gatto, il tutto dovrà essere messo in sacchettino di seta verde e portato addosso sulla parte sinistra del petto a contatto con la pelle. Questo piccolo amuleto avrà il potere e l’effetto di rendervi simpatico e attraente agli occhi delle donne in breve tempo.




INCANTESIMI D'AMORE RITUALI E  LEGAMENTI

INCANTESIMO PER ATTRARRE UN AMORE VERO

Il seguente incantesimo è molto semplice da eseguire ma comunque molto efficace; per poter essere effettuato dovrete trovare un posto tranquillo assicurandovi di non essere disturbati da nessuno.
OCCORRENTE:
• Una candela rosa
Incenso al gelsomino
Rosmarino (Possibilmente fresco).
Nota: Questo rituale d’amore può anche essere eseguito per una persona in particolare, oppure per ciò che si desidera trovare in un ipotetico amante.
Prima di cominciare ad effettuare il rituale, prendete un po’ di tempo per concentrarvi sulle qualità che desiderate in una persona, o se avete già in mente chi desiderate allora potete anche prendere una sua foto o se non la avete scrivete il suo nome per concentrarvi meglio. Accendete l’incenso al gelsomino visualizzando nella mente il tipo di persona che vorreste al vostro fianco per tutta la vita; fatto ciò accendete anche la candela pronunciando ad alta voce le qualità che vorresti trovare in una persona e cospargete il rosmarino sopra la fiamma recitando la seguente frase:

“Queste sono le cose che desidero in te, uomo / donna che sia amorevole e fedele. chiedo agli spiriti superiori, di mandarmi il mio unico vero amore. “
Ripetete la frase più volte rimanendo però sempre concentrati, quando avrete finito spegnete la candela con le dita.





INCANTESIMI D'AMORE RITUALI E  LEGAMENTI

INCANTESIMO PER FARE TORNARE UN EX

Occorrente:
Una penna o matita rossa
Un pezzo di carta bianco
Un pezzo di mica (la mica è un minerale)
Un pezzo di tessuto nero

Questo incantesimo d’amore deve essere effettuato di venerdì.
Scrivete il vostro nome e il nome completo del vostro ex partner sul pezzo di carta, disegnatevi un quadrato intorno e chiudendo gli occhi pronunciate questa frase:
“Il nostro destino è segnato, noi siamo una cosa sola, così sia”.
Ritagliate quindi il foglio intorno al quadrato disegnato seguendone i contorni e posizionatevi sopra il pezzo di mica avvolgendo bene il tutto nel tessuto nero e chiudendolo perché non si disperda.
Per completare il rituale d’amore dovete recarvi in un luogo dove vi sia dell’acqua ( fiume, torrente, ruscello, lago, mare) e lanciare in essa (nell’acqua) il piccolo fagottino con dentro l’incantesimo che avete creato così che il vostro messaggio venga ascoltato.




INCANTESIMI D'AMORE RITUALI E  LEGAMENTI

INCANTESIMO POTENTE PER FARE INNAMORARE

• Occorrente:
- 1 candela rosa(nuova),
- 1foglio bianco di carta,
- 1penna.

Questo incantesimo deve essere effettuato di venerdì sera; sedetevi in un luogo tranquillo e liberate la mente da tutto; dopodichè iniziate a pensare alla persona desiderata concentrandovi su di essa sui vostri sentimenti nei suoi confronti e su come vorreste che fosse il vostro rapporto. Immaginatevi insieme a questa persona e intanto accendete la candela rosa.
Scrivete il vostro nome e quello della persona sul foglio bianco e disegnatevi un cerchio intorno. Chiudete gli occhi continuando a concentrarvi sulla visione di voi due insieme uniti dall’amore e dalla felicità; fatto ciò per completare il rituale dovete ripetere per tre volte la seguente frase:
“Il nostro destino è segnato, noi siamo una cosa sola, così sia”.
Mantenete il vostro sguardo, la vostra energia e la vostra concentrazione sulla candela per almeno 15 minuti o fino a quando si spegne, se possibile.



INCANTESIMI D'AMORE RITUALI E  LEGAMENTI D'AMORE

INCANTESIMO PERCHE' NON SIA INFEDELE

Occorrente:
- 2 candele rosa
- Una ciotola di acqua
- Una conchiglia

Su un ripiano preparate il vostro piccolo “altare” per il rituale disponendo di fronte a voi a circa trenta centimetri di distanza le due candele e fra di esse la ciotola con l’acqua e la conchiglia concentrandovi mentalmente per l’incantesimo d’amore che state per eseguire. Accendete le due candele e mettete la conchiglia nella ciotola con l’acqua, focalizzando bene nella mente il vostro partner e il rapporto che avete con esso ed immaginandolo mentre vi abbraccia e vi guarda come foste l’unica persona al mondo che possa mai desiderare. Prendete quindi la ciotola tra le mani avvicinandola a voi e recitate questa frase:
“ Oceano, dio dei sette mari, mantieni il mio amante fedele a me, solo a me. Che così sia”.

Riposizionate la ciotola al proprio posto e applicate un po’ di quell’acqua su polsi e dietro le orecchie (come quando mettete il profumo). Spruzzate infine un po’ di quell’acqua sul letto che condividete con il partner e anche tutto intorno. Questo incantesimo è semplice da effettuare ma comunque efficace.




INCANTESIMI D'AMORE RITUALI E  LEGAMENTI D'AMORE

LEGAMENTO D’AMORE A DISTANZA

Occorrente:

Fiori di Gelsomino,
- acqua calda,
- un recipiente abbastanza largo,
- uno specchio.

Fate scaldare dell’acqua, intanto mettete i gelsomini nel recipiente e poi versatevi dentro l’acqua calda e mescolate bene tutto finchè i gelsomini non emaneranno il loro intenso profumo.
Ponete lo specchio di fronte a voi e guardando la vostra immagine riflessa inalate da vicino il profumo sprigionato più che potete, sempre guardandovi allo specchio concentratevi sulla persona desiderata pronunciando il suo nome per ben sei volte e seguito poi da questa frase:
“Stai con me, stai con chi ti ama”.
Questo legamento d’amore in genere è molto efficace ed è in grado di creare una sorta di legame tra la vostra anima e quella della persona amata



INCANTESIMI D'AMORE RITUALI E  LEGAMENTI D'AMORE

RITUALE PER RIAVVIARE LA PASSIONE

Occorrente:
– 1 incenso al patchouli
– 1 foto della persona amata
– 1 vostra foto
– 1 cintura rossa o nastro
– 2 piccole candele rosse
– 4 gocce di olio di patchouli
– 3 gocce di olio di sandalo,
- una ciotola di terracotta.

Questo incantesimo d’amore seppur semplice all’apparenza è al contrario molto efficace e serve a far riaccendere la passione. Andate in un luogo tranquillo e indisturbato (anche una stanza) e pensate alla persona che amate concentrandovi su di essa.
Prendete la ciotola di terracotta e unite entrambi gli olii, dopodichè lasciate colare l’olio sulle candele recitando il seguente incantesimo:
“Mi appello ad Eros, Dio della passione e dell’amore per (e direte il nome della persona amata)e me (e direte il vostro nome). Eros, ti chiedo di aiutarci a ripristinare ciò che una volta è stato amore tra di noi, riporta la nostra passione indietro”.
Terminata la “preghiera”, legate il nastro attorno alle due candele e posizionatele sulla parte superiore delle vostre foto quindi accendete le candele e stando vicini alle loro fiamme (facendo attenzione a non procurarvi danni accidentali), ripetete il rituale d’amore pronunciando poi le parole:
“LUSSURIA, PASSIONE, SESSO”.
Terminato il rituale lasciate che la candela si consumi completamente.

             clicca qui              
  CHIAMA DONATO  
  al 339 1834802  



INCANTESIMI D'AMORE AL TELEFONO
Donato, cartomante ma soprattutto Mago, esperto in INCANTESIMI e LEGAMENTI D'AMORE pur operando quasi esclusivamente al telefono, ha clienti affezionati nelle città più importanti e famose d'Italia come:
Roma, Milano, Napoli Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Catania, Venezia, Verona, Messina, Padova, Trieste, Taranto, Brescia, Parma, Prato, Modena, e inoltre a: Reggio Emilia, Reggio Calabria, Perugia, Ravenna, Livorno, Cagliari, Foggia, Rimini, Salerno, Ferrara e Bergamo.



Copyright © 2015 by DONATO - C.F. RTGDNT79S29A669F - Tel. 339 1834802






Questo sito utilizza solo cookie di Shinystat a fini statistici che non necessitano di consenso preventivo all'installazione.